domenica 21 giugno 2009

Arriva l'estate?


Buon giorno a tutte.
Oggi inizia ufficialmente l'estate, ma il tempo non sembra dire la stessa cosa, in effetti in questo preciso momento, nel mio paese c'è un sole caldissimo, ma stamani al mio risveglio, c'erano delle nuvolone minacciose, ma dove sono finite? Promettevano un pò di sollievo da questo caldo e invece..., non odiatemi voi patite dell'estate, arriverà...arriverà...
A proposito dell'estate, voglio parlarvi di uno swap meraviglioso, "Il calendario dell'avvento", e si non mi sono sbagliata nel blog di Brigitte, si parla già della festa dell'anno che in assoluto adoro di più il Natale, ha pensato di cominciare adesso con tutto il tempo a disposizione per prepararsi, non aggiungo altro andate a trovarla cliccando sul suo nome e capirete, partecipate in tante, io mi sono iscritta.

Per quanto riguarda il mio swap, io ho quasi ultimato dei piccoli lavoretti, spero di spedire al più presto. Siamo in molte ad essere alle prime armi con gli swap, e abbiamo qualche timore, ma non dobbiamo preoccuparci, tutto andrà bene e ci divertiremo, è questa la cosa più importante.
Il mio blog qualche giorno fa faceva i capricci, voleva fare a modo suo, ma non c'è riuscito!
Sarà intelligentissimo, non lo metto in dubbio, ma gli manca una cosa che io ho, la furbizia, ah ah.
Ho capito come raggirarlo e ora metto i gadget dove voglio io, ah ah ah.

7 commenti:

  1. Ciao carissima per quanto riguarda il tuo swap e' proprio come pensavo,ma volevo una conferma,preparero' tutte le foto passo dopo passo per postarle in seguito,
    Per quanto riguarda questo nuovo swap mi iscrivo subito,perche' io amo il natale e penso che sara' adatto a me buona domenica Patrizia

    RispondiElimina
  2. già iscitta... forse sarò stata la prima :) e chi se lo lasciava sfuggire ^^.
    Buona domenica cara, bacioni
    Fra

    RispondiElimina
  3. Già scritta allo swap dell'avvento adoro il natale e non potevo non partecipare!fa caldo???stamattina solo 28 gradi all'ombra e al nord piove!!Un bacio a presto Milena a

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!Anche io sono già iscritta allo swap dell'avvento...come lasciarselo sfuggire!!!Il Natale è proprio una bella festività...la mia adorata!!!Per il tuo swap sto già preparando...per fortuna oggi ha piovuto a dirotto da questa mattina,rinfrescando un pò l'aria.A presto
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  5. confermo la tua iscrizione.
    mandami la mail con i dati richiesti nei post vecchi dello swap.
    grazie e grazie anche per la pubblicità =)

    RispondiElimina
  6. In effetti da ieri eravamo ufficialmente entrati nell'estate...qui da noi, a Roma, e' venuta giu' tanta di quell'acqua....e non ha mai smesso tutto il giorno!!!
    Oggi c'e' il sole e la temperatura si e' notevolmente abbassata...ma non mi dispiace affatto! :)
    Buona giornata
    Grazia

    RispondiElimina
  7. Ciao! Scrivo x informarti che ho spedito il pacco dello swap! Baci.

    RispondiElimina