venerdì 10 luglio 2009

due chiacchiere...

Buongiorno a tutte!
Come state? Io bene, a parte il caldo, caldo ,caldo!
E da un bel pò che non scrivo, ma vi ho sempre seguito
e soprattutto ho seguito il mio swap, con le spedizioni e gli arrivi, che divertimento! Ricordo la scadenza 20 luglio.
Oggi vi voglio parlare di due altri hobby che ho, più piccoli, mooolto più piccoli dell'uncinetto, il primo è collezionare frasi, questa che scrivo oggi appartiene ad un libro che mi è stato regalato da N. una mia carissima amica:

Se il futuro ti sembra opprimente,
ricorda che giunge sempre
un attimo alla volta.
Beth Mende Conny

Stavo attraversando un periodo un pò difficile e lei, N. da Amica mi ha donato il libro con delle frasi che lette in certi momenti particolari della propria vita sanno scaldare il cuore.
L'altro mio hobby è collezionare oggettini in vetro, solo qualcuno è di swarovshi, gli altri sono di vetro semplice, ma molto molto carini per me.
Le foto (fatte da me, quindi non molto chiare) ne rappresenteto solo una minima parte, ho una vetrinetta di circa un metro di altezza con cinque ripiani pienissima.
Colleziono oggetti in vetro da circa 18 anni, quindi potete immaginare quanti ne ho, e soprattutto potete immaginare me quando decido di pulire la mia adorata vetrinetta!!!

5 commenti:

  1. non oso immaginare quando sono da spolverare! io aspetto fiduciosa e curiosissima la mia bustona. ciao ciao Dori

    RispondiElimina
  2. Concordo con Dori per la polvere.... ma sono adorabilissimi :-)

    Un abbraccione Francy

    P.S. Ho spedito ormai da una settimana ma non ho ancora saputo se la mia bustona è arrivata:-)

    RispondiElimina
  3. Bellissima la frase stupenda la collezione.....se la dovessi pulire io avrei tanta tanta paura di romperli.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che pazienza devi avere quando li pulisci... Bella la frase, proprio bella!
    Elena

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua collezione di oggettini in vetro, mi piace tantissimo!!!
    Ciao, buona giornata
    MariaRosa

    RispondiElimina