mercoledì 7 ottobre 2009

Swap "Color pastello" ricevuto

Buongiorno care amiche, ieri mattina ho ricevuto lo swap "Color pastello" organizzato da Silvia, la mia abbinata era Rita, la busta conteneva questo:

Il colore che avevo scelto per questo swap era il lilla, quelle palline lilla che vedete sono delle gustosissime caramelle al "gusto violetta", poi un'agendina rivestita e decorata da Rita, un door hanger, un ombretto, un campioncino di bagnoschiuma il tutto accompagnato da un dolce biglietto fatto anch'esso da lei, tutto bellissimo.
Nella busta c'era anche un pacchetto che Rita ha inviato per il mio compleanno, dentro c'erano questi meravigliosi animaletti in vetro che io adoro, guardate che belli!!

Grazie mille Rita.

4 commenti:

  1. Oddio ke belli gli animaletti!!! E anche il colore dello swap è un amore... e anche tutto quello ke hai ricevuto!!! T-T commotion!!! tutto meraviglioso!!! complimenti... =) Lena

    RispondiElimina
  2. ciao piacere di conoscerti anche il tuo spazio è molto bello ti ringrazio dei complimenti ed oogni tanto vieni mi fa piacere bacioni Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao Raffaella,
    prima di tutto auguroni per il tuo compleanno
    anche se con qualche giorno di ritardo.
    Oggi ho ricevuto il tuo pacchetto inerente allo swap Fantasie d'autunno.... Se mi piace....
    ma è tutto una meraviglia!!!! complimenti la tovaglietta è stupenda hai delle mandi d'oro.
    Grazie grazie di cuore
    Un abbraccio a presto
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Sono proprio contenta che ti sia piaciuto tutto... specialmente le caramelle :P
    e che siano arrivati tutti interi gli animaletti :)
    ancora auguri e sono proprio contenta di averti conosciuta

    RispondiElimina