mercoledì 13 gennaio 2010

Regali

Vi mostro ciò che Elena mi ha inviato per aver vinto il suo "blog candy befanoso", questo portatorte, tantissime ricette di torte e biscotti e del lievito per realizzarle, il tutto era confezionato con cura, quando ho aperto la busta gialla ne è uscito un delizioso profumo.
Grazie mille Elena, proverò sicuramente le tue ricette e ti farò sapere.

E questa bellissima collana mi è stata inviata da Lucia per aver aver indovinato tre numeri al superenalblog, la foto l'ho presa dal suo blog.

4 commenti:

  1. Bene! Sono contenta che ti sia arrivato tutto! Ora rimboccati le maniche e.... sfornaaaaaa!!!
    Un abbraccio, Elena.

    RispondiElimina
  2. è sempre bello ricevere un pacchetto, se poi contiene queste bellezze!
    ciao

    RispondiElimina
  3. ogni volta che il postina mi porta un pacchetto mi sembra di essere a Natale, sono contenta per te. La prossima volta vogliamo veder i tuoi biscotti! Ciao Francy

    RispondiElimina
  4. acc!!!! che fortunella!!!!
    Ciao Raffaella!! (fa pure rima)

    RispondiElimina