martedì 5 gennaio 2010

Swap "Hjerte"

Salve amiche.
Avete trascorso bene le feste???? Io si.
Domani è l'Epifania è tutte le feste porterà via, e con una lacrimuccia agli occhi dovrò salutare la festa che per me è la più bella in assoluto il Natale.
Giorno 7 le mie bimbe torneranno a scuola e tutto prenderà il suo corso... aspetto il Natale per un anno intero e poi vola via in un batter d'occhio.
In questo periodo non ho uncinettato ho concesso una vacanza anche al mio uncinetto, lavora tutto l'anno meriterà di riposarsi un po' giusto???
Il mio uncinetto è stato a riposo, ma i miei neuroni no ho mille idee che mi frullano per la mente e devo darmi da fare per realizzarli, il tempo a disposizione è sempre poco, molto poco.
Intanto vi mostro le foto di ciò che ho realizzato e ricevuto per lo swap organizzato da Sabrina lo swap "Hjerte" si doveva realizzare un cuore con bottoni o perline, questo è quello che o realizzato io, la mia abbinata ha ricevuto almeno secondo poste.it, perchè ancora non ho avuto sue notizie.
Il cuore l'ho realizzato con perline ho aggiunto dei biscotti alla mandorla...
... due decori per l'albero e un centrino rosso.
Questo è invece quello che ho ricevuto da Laura, al cuore ha aggiunto un decoro per l'albero e un angioletto in vetro bellissimo che non ho messo sull'albero per paura che urtando cada e si rompa è nella mia vetrinetta al sicuro.

A presto.

2 commenti:

  1. Tutti lavori bellissimi!!! Volevo augurarti un felicissimo anno nuovo....ricco...ricco di tutto ciò che desideri.
    Ciao tesoro....
    Simona

    RispondiElimina
  2. Raffaellaaaaaaa..... Hai vinto il mio blog candy!!!! Vieni a scegliere il porta torta e poi mandami i tuoi dati con una mail!!!!
    Ciao! Elena.

    RispondiElimina