lunedì 15 novembre 2010

Sal cuori.. con sorpresa, premio e incontro speciale...

Salve a tutte e buon inizio settimana.
Ecco il mio sal cuori con sorpresa di settembre, so che siamo già a novembre, sono un pò in ritardo.
Ho pensato di creare un asciughino per la mia abbinata.

Queste sono invece le presine che ho ricevuto vincendo il blog candy di Ale , sono arrivate la settimana scorsa.
Bellissime, grazie Ale, sei stata anche super veloce nell'inviarmele.

E poi, ho avuto il piacere di incontrare Milena, è una persona fantastica abbiamo chiacchierato e ci siamo scambiate dei doni, devo ancora fotografarli e poi li mostrerò, bravissima creativa e bellissima persona che ho il piacere di avere a pochi km di distanza, sono fortunata vero?
A presto, ciao ciao.

7 commenti:

  1. ciao raffa...ma che bell'asciughino!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Siamo fortunate per esserci incontrate e "capite"baci affettuosi ,buon tempo creativo milena a.

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato al mio giochino e buona fortuna!!!
    immagino che bell'incontro sia stato!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. Delizioso l'asciughino, la tua abbinata sarà contentissima. E le presine ricevute sono un amore. Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  5. Ciao, Raffaella, grazie per esserti iscritta al mio candy, ora mi metto anch'io tra i tuoi lettori fissi, mi piace il tuo blog e quello che ho visto finora... In bocca al lupo, Maggiolina

    RispondiElimina
  6. che bell'incontro!!!
    grazie per aver decso di partecipare al mio candy
    buonissima giornata

    RispondiElimina
  7. Complimenti un bellissimo blog,sono contenta che ti sei iscritta mio candy,buona fortuna ciao a presto.

    RispondiElimina