lunedì 13 dicembre 2010

Buon lunedì a tutte.
Finalmente un pò di freddo, dopo alcuni giorni caldi non ci speravo più in un Natale freddo e invece, speriamo che duri.
Mi sono iscritta al calendario dell'avvento ideato da Antonella scegliendo i numeri 67 e 74, fantasma e pantofole e la finestrella aperta giorno 1 dicembre era proprio il fantasma, la mia ed ecco che cosa mi ha inviato Antonella, un burro cacao e due bellissime immagini retrò, accompagnate da una lettera.

Oggi è Santa Lucia, buon onomastico a tutte

4 commenti:

  1. grazie per il post!!!
    e auguri anche a te!
    ciao ciaoo
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Ciao Raffaella, grazie per partecipare al mio Blog Candy ;)
    bellissimi i tuoi lavori all'uncinetto, pure io adoro lavorarci! buona serata elly

    RispondiElimina
  3. Ciao Raffaella...ti auguro un serenissimo Natale e buon Anno...a te con tutta la tua bella famiglia!!!..Ti abbraccio forte^_^
    LUISA.

    RispondiElimina