mercoledì 8 dicembre 2010

Sal cuori.. con sorpresa, giunto alla fine

Carissime come state, preparato l'albero di Natale e il presepe?
Noi lo abbiamo fatto, adoro il Natale!!
Il Sal cuori di Stefy è giunto alla fine:
Foto di gruppo.

Il cuore per il mese di ottobre, non poteva mancare tra tutti un cuore all'uncinetto...

... novembre un cuore rosso natalizio...

... dicembre, un angioletto.

Nei prossimi giorni partiranno.
Un Sal che va un Sal che viene, Stefy ne ha ideato uno per il 2011 e io mi sono appena iscritta, questa volta si tratta di 12 coccole che invieremo alla nostra abbinata non segreta nel dicembre 2011, si parte a gennaio.
A presto

6 commenti:

  1. ciao raffa...e benvenuta al nuovo sal!!!
    Complimenti per la bella carrellata di cuori!
    Per la domanda del nuovo sal, pensavo che ogni coppia decidera' cosa fare..se pubblicare o meno!
    In ogni casl al termine delle iscrizioni faro' un post riassuntivo..ok?
    Un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  2. Ciao raffaella belli i tuoi cuori io ho già spedito e anche ricevuto,anch'io mi sono iscritta al nuo swap di Stefy come resistere'baci ci sentiamo presto milena a.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi tutti i tuoi cuori, la tua abbinata sarà felicissima!!! Mi sa siamo davvero in tante per il nuovo sal: mi sono iscritta anch'io! Baci, Clara.

    RispondiElimina
  4. Ciao Raffaella Quanto tempo... ormai sono diventata una bandita... T_T non riesco mai a fare il giro di blog ke voglio e manca sempre il tempo... spero tu stia bene... io discretamente... complimenti tanti per il sal di cuori!!^^ sono meravigliosi!!! un bacio grande... Lena

    RispondiElimina
  5. ciao raffaela, è la seconda volta che ci incontriamo....ti ringrazio ...tutto gradito ..bellissimo!!! vorrei precisare..pensavo che la mia abbinata nn fossi tu! ma l altra alla quale ho inviato i cuori....credevo che questa volta fosse la stessa abbinata..che gaffe ho fatto....
    chissà se ci rincontreremo...
    grazie! buona giornata..
    melania...

    RispondiElimina
  6. Ciao Raffaella sono una tua copaesana ma vivo a Torino volevo chiederti se per cortesia mi manderesti lo schema del cuore all'uncinetto,le tue creazioni sono bellissime,se puoi mandarmelo la mia email elisasibula@gmail.com
    ti rigrazio di cuore.
    Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina