martedì 22 febbraio 2011

Sarà Natale tutto l'anno....

... o almeno in alcuni giorni del mese in cui creo addobbi natalizi per la mia segretissssima abbinata al Sal che ha ideato Iulia, meraviglioso!!
Io adoro il Natale, non so quante volte l'ho scritto sul mio blog che ADORO il NATALE e quando ho visto questo Sal non ho saputo resistere!
Ho creato: per gennaio, un cuore con un allegro gingerino, per febbraio un pupazzetto di neve e per marzo un cuscinetto con un alberello ricamato.
Spero saranno graditi alla mia segretissssima abbinata che "spio" in silenzio.

Buona serata amicucce care.

10 commenti:

  1. ma che forte questo SAL!!!!
    bellissima idea! belli i tuoi mesi....
    ciao
    ANtonella

    RispondiElimina
  2. Spero di essere io la tua abbinata baci Franca!

    RispondiElimina
  3. 3 delizie.....complimenti raffi!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  4. Ma che belli! mi piacciono tutti e 3!
    baci Baci

    RispondiElimina
  5. bellissimi! hai già pronto marzo? Io oggi ho preparato febbraio devo solo fare la foto e poi lo posto. ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Ma sono bellissimi!!Spero proprio di essere io...però non lo merito, devo ancora iniziare a combinar qualcosa, mannaggia sapere di aver tanto tempo davanti mi fa sempre rimandare.Prossima settimana mi metto, lo prometto!Ciao

    RispondiElimina
  7. ma che belli che sono! uno più bello dell'altro.
    baci baci

    RispondiElimina
  8. fortunata la tua abbinata...sono dei pensieri bellissimi...Iulia

    RispondiElimina
  9. Wow ma che belli, mi sono persa un sal fantastico...sigh...
    Grazie mille per esserti iscritta al mio candy....
    smack smack
    Ivana

    RispondiElimina
  10. Che belli! Anche se fuori stagione, le creazioni natalizie si ammirano sempre con grande piacere.
    Bacioni,
    Elisa

    RispondiElimina